L'agente laura tomassini va in pensione

Pubblicato il 12 agosto 2022 • Comunicati Stampa

Un velo di commozione, gli occhi lucidi ed un bagaglio di ricordi.  Era, infatti, il lontano 3 agosto 1999 quando Laura Tomassini venne assunta in servizio.

Lo scorso 10 agosto un'altra storica dipendente del Comune di Porto Sant’Elpidio ha raggiungono il traguardo del collocamento a riposo ed ha salutato l’amministrazione Comunale.

“Laura Tomassini era un agente della Polizia Locale che si è sempre distinta per la  massima disponibilità e professionalità nonché per la Serietà, competenza e dedizione al lavoro” – hanno detto il Sindaco Nazareno Franchellucci e l’Assessore al personale Vitaliano Romitelli che le hanno consegnato una targa ricordo.

“E’ stato un lungo, meraviglioso viaggio!  - hanno detto il primo cittadino e l’assessore  - A volte di corsa o passo di marcia, a volte lento, con grande fatica, ma sempre con impegno e passione. Ci teniamo a ringraziarli  per la serietà e la professionalità che ha sempre contraddistinto il loro  operato e formuliamo i migliori auguri  di un sereno pensionamento”.

Presente anche il comandante Maggiore Luigi Gattafoni.

tomassini