Segreteria-Affari Istituzionali

Ultima modifica 19 agosto 2022

Dirigente Area Servizi amministrativi e finanziari: Dott.ssa Claudia Petrelli c.petrelli@elpinet.it 

Contatti:

Principali attività e servizi svolti:

  • supporto e assistenza alle attività della Segreteria Generale;
  • collaborazione con Responsabile prevenzione della corruzione e trasparenza;
  • polizze e sinistri, contenzioso derivante da sinistri;
  • assistenza commissioni consiliari;
  • pubblicazione e raccolta delibere (Giunta e Consiglio), determine e decreti del Sindaco;
  • predisposizione di atti pubblici a rogito del segretario o del Vice Segretario, adempimenti successivi alla stipula;
  • predisposizione scritture private-raccolta e registrazione;
  • tenuta del Repertorio degli atti pubblici e relativi adempimenti;
  • gestione sicurezza e salute nei luogi di lavoro d.lgs 81/08 (sorveglianza sanitaria e formazione);
  • coordinamento archivio corrente e di deposito;
  • acquisizione beni e servizi per le materie di competenza;
  • rapporti con ditte fornitrici - gestione contabile e amministrativa;
  • adempimeni amministrativi legati alle consultazioni elettorali (delibere, rendiconto).