Servizio Mensa - Informazioni per iscrizione e tariffe

Pubblicato il 6 luglio 2022 • Ufficio Scuola

Modello di Domanda - Modello per indicazione dieta speciale

Si informa che il rinnovo dell’iscrizione al servizio di mensa scolastica comunale per l’a.s. 2022/2023 potrà essere effettuato dal 29/08/2022 al 30/09/2022 in autonomia online, oppure recandosi presso lo Sportello di Mensa scolastica comunale sito al piano terra della palazzina di Villa Murri, ingresso lato est, aperto nei giorni e orari sotto riportati:

dal 29 agosto al 17 settembre 2022: tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 13:00

DAL 20 SETTEMBRE 2022 AL 30 GIUGNO 2023:

martedì, giovedì e sabato, dalle 9:00 alle 13:00 e il giovedì anche dalle 15:30 alle 18:30

CONTATTI

E-mailscuole.portosantelpidio@grupposerenissima.it

Tel:  342.9456740

Le sole nuove iscrizioni sono consentite con le stesse modalità dal 29/08/2022 fino al 31/12/2022.

Per ogni dettaglio operativo consultare le informazioni allegate.

TARIFFE

Il costo di ciascun buono pasto è pari a euro 4,10, ridotto del 50% (euro 2,05) per l’eventuale secondo figlio che usufruisca della mensa nello stesso anno scolastico, mentre per gli ulteriori figli che dovessero avvalersi del servizio è prevista l’esenzione totale dal pagamento.

Segui gli aggiornamenti sulla pagina dedicata